Olbia, dimissioni in consiglio comunale: lascia Stefano Spada
All’esponente del Gruppo misto subentra Mariangela Marchio (Pd)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dimissioni nel Consiglio comunale di Olbia, il consigliere del Gruppo misto, Stefano Spada, lascia lo scranno dell'opposizione dopo tre anni nei banchi dell'assemblea civica.
«Desidero condividere con voi la mia decisione di lasciare dopo tre anni di intenso lavoro e trentadue Consigli comunali», ha detto Spada oggi, elencando le ragioni della sua scelta.
«Prima, perché ho assunto l'incarico di segretario particolare del vicepresidente della Regione, Giuseppe Meloni, che richiede un impegno significativo», ha precisato l'ex consigliere dem. E poi, ha aggiunto Spada, «perché in politica bisogna essere generosi e perciò non ritengo corretto mantenere due incarichi, voglio invece condividere il percorso di consigliere con Mariangela Marchio, seconda eletta nella mia lista».
Spada, nel suo intervento, ha rivendicato il suo «linguaggio costruttivo e le sue critiche propositive» in seno al Consiglio e ha assicurato di continuare a lavorare per la città dalla Regione. Mariangela Marchio, già segretaria provinciale del PD, ha raccolto più di duecento voti, candidata nella lista Alba civica.