La Maddalena: arriva la dottoressa Ferrarini in sostituzione della Donaera
La Donaera si è trasferita da tempo in altra sede, ora sarà finalmente sostituitaBuone notizie per gli e pazienti della Dottoressa Annamaria Dina Donaera, trasferitasi tempo fa in altra sede. Da lunedì 27 febbraio – informa la Asl Gallura - la dottoressa Marilena Ferrarini, specialista in Microbiologia e Virologia, andrà a ricoprire l’incarico di Medico di Medicina Generale a La Maddalena in seguito all’espletamento della procedura di avviso pubblico indetta dalla Asl Gallura. I pazienti che erano in carico alla Dottoressa Annamaria Dina Donaera saranno dunque trasferiti d’ufficio al nuovo medico.
L’ambulatorio dove la dottoressa Ferrarini eserciterà sarà quello della Casa della Comunità di Padule. Le visite - informa sempre la Asl - saranno effettuate solo su prenotazione al numero 0789 791296. L’ambulatorio sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.00. Per le visite domiciliari gli utenti potranno contattare direttamente la dottoressa Ferrarini al di fuori degli orari di attività ambulatoriale al numero 379 2529007. In alternativa, negli orari di ambulatorio i pazienti potranno inviare un messaggio whatsapp o sms per poi essere richiamati. La reperibilità – conclude al Asl - viene garantita solo per le urgenze allo stesso numero di cellulare, dalle 8.00 alle 20.00. È attiva anche la mail marilena.ferrarini@aslgalura.it.
Rimangono ora gli ex pazienti del compianto dottor Vincenzo Leotta, prematuramente scomparso, temporaneamente distribuitisi, per loro libera scelta, tra gli altri medici, per i quali era stata stabilita la deroga fino a 1800 pazienti.