Fucile e munizioni clandestine nascosti nel pollaio: un arresto a Olbia
Ad allertare la Polizia un passante, che ha sentito dei colpi di arma da fuoco provenienti dall’abitazione. In giardino diverse piantine di marijuanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un fucile calibro 12 con matricola abrasa, munizioni clandestine e diverse piantine di marijuana. È quanto trovato dagli agenti della Squadra Anticrimine in periferia di Olbia, nell’abitazione di un uomo già noto alle Forze dell’ordine per il quale è scattato l’arresto.
Ad allertare gli operatori del Commissariato di Olbia è stato un passante che poco prima avrebbe sentito dei colpi di arma da fuoco. È scattata cosi la perquisizione durante la quale è stato trovato il fucile, in ottimo stato di manutenzione e perfettamente funzionante, nascosto all’interno di un pollaio. L’arma, cui erano stati cancellati i numeri di matricola, era insieme alle relative munizioni custodite a loro volta in un apposito contenitore. Sequestrate anche delle piantine di marijuana in pieno stato vegetativo, piantate nel giardino davanti all’abitazione.
Si preocederà con i dovuti accertamenti sull’arma, per risalire al proprietario e per verificare eventuali usi illeciti. L’uomo ora si trova nel carcere di Nuchis, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
(Unioneonline/v.f.)