Assalto ai traghetti dopo il concerto di Anna Pepe, paura e tensione a La Maddalena
In migliaia si sono riversati sulle banchine del porto, carabinieri e Guardia Costiera sul posto per garantire la sicurezzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si sono vissuti momenti di tensione ieri sera a La Maddalena dopo il concerto di Anna Pepe. L’esibizione della cantante è stata un successo anche dal punto di vista organizzativo.
Ma i problemi si sono presentati quando migliaia di persone si sono posizionate sulle banchine del porto maddalenino per salire sui traghetti diretti a Palau. È iniziato un vero e proprio assalto, estremamente pericoloso, alla rampa delle motonavi in partenza.
I Carabinieri e personale della Guardia Costiera sono intervenuti per evitare che le persone cadessero davanti alla rampa o nella banchina. I problemi sono iniziati prima della mezzanotte di ieri e sino all’una e trenta è stata necessaria la presenza delle forze dell’ordine nel porto. Sui social in tanti hanno segnalato la mancata previsione della massiccia affluenza di persone dopo il concerto.