Arzachena, per due mesi a Cannigione e Stintino due presidi di soccorso acquatico dei vigili del fuoco
La firma per il Comune di Arzachena è stata posta da Roberto Ragnedda mentre per Stintino ha firmato la sindaca Rita Limbania Vallebella(foto Ronchi)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da domani 12 luglio e fino al 31 agosto, dalle 10 alle 19 presso il porto di Cannigione e quello di Porto Mannu (Stintino), saranno operativi due presidi di soccorso acquatico, gestiti da personale del comando dei vigili del fuoco di Sassari.
I presidi hanno la finalità di assicurare la prossimità del servizio di salvamento a mare, mediante un dispositivo costituito, in ogni presidio, da unità del corpo dei vigili del fuoco, specializzate nel soccorso in ambito acquatico e dotate di moto d’acqua e gommoni.
Questa mattina, presso la prefettura di Sassari, sono state sottoscritte le due convenzioni tra Ministero dell’Interno, Dipartimento dei vigili del fuoco, il comando provinciale di Sassari e sindaci dei due comuni del Nord Sardegna. La firma per il Comune di Arzachena è stata posta da Roberto Ragnedda mentre per Stintino ha firmato la sindaca Rita Limbania Vallebella.