Fluminiminaggiore, scontro tra auto e motoLa vittima è un centauro 26enne di Carbonia
Un centauro è morto a seguito dell'incidente che si è verificato a Fluminimaggiore. Nello scontro con un'auto è rimasto ferito anche un altro motociclista.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' Luke Kernan, 26 anni, nato in Inghilterra ma da tempo residente a Carbonia, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato intorno alle 13 sulla strada provinciale 83 in località "Le Casermette", poco lontano da Fluminimaggiore.
Secondo una prima ricostruzione dell'incidente - i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Fluminimaggiore e della compagnia di Iglesias - l'Honda '600 su cui viaggiava il giovane centauro sarebbe andata a schiantarsi contro un'Alfa 156. Nell'incidente è stata coinvolta anche un secondo moto che non è riuscita a evitare lo schianto: in sella c'era un amico della vittima, un 41enne di Sant'Antioco.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118: per Luke Kernan i soccorsi si sono rivelati inutili. Le altre due persone coinvolte nell'incidente hanno riportato ferite lievi.
Per rimettere in sicurezza la carreggiata sono intervenuti i vigili del fuoco di Iglesias.
Meno grave l'incidente avvenuto sulla 554. Il ferito è stato trasportato da un'ambulanza del 118, in codice verde, al pronto soccorso del Marino per una sospetta frattura del femore.