Festa del Papà: le foto e le dediche dei nostri lettori
Una miriade di auguri e messaggi d’affetto inviati in redazione da tutta la Sardegna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Non riesco a pensare ad alcun bisogno dell'infanzia altrettanto forte quanto il bisogno della protezione di un padre”, diceva Sigmund Freud.
Sono tanti i lettori a pensarla allo stesso modo. E tanti sono stati quelli che hanno voluto condividere i loro pensieri e i loro scatti d’auguri in occasione della Festa del Papà.
Eccone una carrellata.
***
"Auguri babbino”, lo scatto inviato da Giulia di Elmas:
***
Da Cagliari: “A papà Andrea Cruciani da Lorenzo e Leonardo Bonaventura, e al mio babbo Cicchino. Auguri alle guide della nostra vita, all’esempio da seguire!”.
***
“Ogni esperienza è meravigliosa al tuo fianco. Ti amo, papà”, Sibiola di Cagliari.
***
***
Da Teulada auguri ai papà Luigi e Amedeo da Paolo e Ilaria
***
"Non tutti i supereroi indossano una maschera e tu sei uno di questi”, scrivono Tamara e Jennifer Piga di Donori, accompagnando la loro dedica con una foto assieme al loro “superman”.
***
“Ti amo sempre e per sempre”, scrive invece al suo papà, Fabio Fanti, la piccola Anna di Senorbì.
***
Da Cagliari è papà Giancarlo Licheri a dedicare un pensiero alla figlia, “il più bel regalo della vita, vero e sincero”.
***
Altri auguri sono arrivati da Orroli, a William Pitzalis, dai figli Davide e Gabriel.
***
Auguri anche da Iglesias, con un pensiero speciale di Edoardo Steri per il suo papà, anche questo accompagnato da una foto d’amore.
***
Foto e messaggio d’auguri anche dal piccolo Lorenzo Concas, di Villacidro, per il papà Roberto.
***
"Buona festa del papà al nostro super Mauro!”. L'augurio da Iglesias di Letizia, Virginia, Veronica ed Edoardo Steri.
***
Tanti auguri anche al papà di Manuela Concas, che ha inviato la sua foto dedica da Arbus.
***
Da Massimo Scalas, residente a Pistoia con origini di Assemini, arriva invece una riflessione dedicata alla paternità: “Essere padre – dice – per me significa non proteggere i miei figli dai no della vita e incoraggiarli a mettersi alla prova per scoprire chi sono e per cosa sono venuti al mondo”.
***
Un pensiero sul senso di essere genitore anche da Piero Lecis, di Gonnosfanadiga: “Essere padre per me significa sognare il futuro guardando attraverso gli occhi di mia figlia. Scorgere nei suoi gesti l'essenza dell'amore e l'evolversi della vita”.
***
Salvatore Taras da Siniscola: "Mia cara Melissa, essere padre è tornare bambini, è ogni azione quotidiana fatta col cuore per la propria famiglia. Ogni giorno penso a quanto sia fortunato. Adesso hai 9 mesi e sono sempre più felice immaginando cosa potremmo fare tutti assieme quando sarai più grande. Per adesso ti coccolerò”.
***
Inviateci le vostre foto di auguri tramite WhatsApp al numero 335.1546482 con una breve didascalia.
CONSENSO – Inviando le vostre foto (possibilmente di taglio orizzontale) al numero WhatsApp 3351546482, o sugli altri canali a disposizione, citando nome, cognome e città, darete l’implicita autorizzazione alla pubblicazione per questa iniziativa. Non accettiamo foto di minori se non di spalle o comunque non riconoscibili.
(Unioneonline)