i concerti
31 dicembre 2024 alle 16:47aggiornato il 31 dicembre 2024 alle 16:53
Copeland, Elodie, Negramaro, Nannini e non solo: Capodanno in Sardegna con i big della musica
Grandi live in piazza in tutte le principali città dell’Isola per salutare il 2024 e brindare al 2025Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Capodanno 2025 in Sardegna, tutta un’altra musica!”. Questo lo slogan della notte di San Silvestro nell’Isola. Una notte caratterizzata da numerosi concerti di super-big della musica.
Eventi di richiamo per salutare l’anno che finisce e accogliere quello che inizia all’insegna del divertimento.
Lungo l’elenco dei grandi nomi sul palco:
- Stewart Copeland a Cagliari – A Caglari il clou la notte di San Silvestro in piazza Yenne con lo storico batterista dei Police, che assieme a Sting e Andy Summers ha segnato la storia del rock.
- Gaia a Oristano – A Oristano si brinda ai piedi della Torre di San Cristoforo sulle note di Gaia, 27 anni, dominatrice delle classifiche estive 2024 con “Sesso e samba”.
- Pinguini Tattici Nucleari e Boomdabash a Olbia – A Olbia si balla al Molo Brin, prima con i Pinguini e poi, dopo la mezzanotte, con i Boomdabash.
- Negramaro ad Alghero – Ad Alghero si brinda con i Negramaro nel piazzale della Pace. La band di Giuliano Sangiorgi ripercorrerà le tappe musicali che l’hanno resa celebre al grande pubblico.
- Gianna Nannini a Sassari – A Sassari ad animare la notte di Capodanno sarà la voce graffiante di Gianna Nannini, tra le più grandi rocker italiane di sempre.
- Elodie e Irama a Castelsardo – A Castelsardo i protagonisti della notte di San Silvestro sono Elodie e Irama, due beniamini dei giovanissimi e non solo.
- Gli altri eventi nell’Isola – A Iglesias si chiude l’anno con Le Vibrazioni. A Golfo Aranci Fred De Palma, a Nuoro Giusy Ferreri, a Bosa Irene Grandi. A Dorgali c’è Max Gazzè accompagnato dall’Orchestra Jazz della Sardegna. A Tortolì gli Zero Assoluto, a Capoterra lo Zoo di 105.
(Unioneonline)
© Riproduzione riservata