Capoterra, dopo anni di silenziodue sorelle fanno pace a X Factor
Le carrambate non sono più un'esclusiva di Raffaella Carrà. E non si verificano, necessariamente, in diretta. L'ultima carrambata arriva dalle audizioni per X Factor, in corso di svolgimento all'auditorium Santa Chiara di Trento. Lì, Marisol e Consuelo Lallai, giovani artiste di Capoterra, si sono ritrovate e dopo anni di incomprensioni, hanno ricominciato a parlarsi.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non soltanto: ritrovatesi nello stesso giorno alle audizioni, si sono riabbracciate, hanno pianto di felicità. E, alla fine, hanno deciso di mettere da parte, per un momento, la carriera da soliste per cantare in duetto.
«La musica unisce più delle parole» hanno detto in coro Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa alle due sorelle sarde, poco più che ventenni, che sono scoppiate a piangere dopo essere state spinte a raccontare la loro storia dai loro selezionatori. Così a Forlì, nelle successive selezioni, nel prossimo mese di settembre, formeranno un duetto.
L' happy end che piace tantissimo agli autori televisivi. Il fatto di presentarsi in duetto potrebbe rappresentare un vantaggio per Marisol e Consuelo Lallai. Le due sorelle di Capoterra, appunto, che hanno cominciato a cantare e a esibirsi in pubblico sin da quando erano bambine. Poi, le loro strade si sono divise e le due ragazze hanno finito con il non avere più rapporti tra di loro. Sino alla carrambata che ha avuto luogo nell'auditorium del capoluogo trentino.