Arriva in parlamento il caso della studentessa universitaria di 26 anni aggredita dopo una festa organizzata da UniCa 2.0 in via Ospedale a Cagliari.

A presentare un'interrogazione alla Camera il coordinatore della Lega in Sardegna, Eugenio Zoffili: "Ho depositato un'interrogazione parlamentare al Ministro dell'Interno Matteo Salvini - spiega il deputato - perché sia massima l'attenzione dopo la recente aggressione ai danni di una studentessa universitaria avvenuta durante una festa a Cagliari".

"Si tratta - aggiunge Zoffili - di un episodio intollerabile a cui tutte le istituzioni, dal Comune al Governo, devono reagire con una risposta efficace tanto nel favorire in ogni modo le indagini, quanto nel prevenire il ripetersi di simili eventi".

"In questo senso - conclude Zoffili - sono ancora più convinto dell'utilità degli oltre 400 uomini e donne delle forze dell'ordine che presto arriveranno in Sardegna grazie agli stanziamenti del Viminale: lo Stato in Sardegna c'è e ci sarà sempre di più".

L.P.