Si è svolta ieri sera, in Prefettura a Cagliari, la cerimonia di consegna delle Stelle al merito del lavoro, l'onorificenza conferita da Presidente della Repubblica ai benemeriti della Sardegna.

La consegna di una stella

L'evento, che viene attribuito ai lavoratori e alle lavoratrici che si sono distinti per particolari meriti di perizia e laboriosità, è stato presieduto dal prefetto Giuliana Perrotta, alla presenza di autorità regionali, civili, militari e religiose.

Perrotta ha colto l'occasione per salutare le istituzioni e la cittadinanza in vista del suo trasferimento ad altro incarico.

I nomi dei premiati: Angius Antonio, Argiolas Gianfranco, Cabras Mariano, Carta Giovanni Antonio, Cirincione Giuseppina, Cosmi Giuseppina, Frau Bernardina, Gallinucci Giuliano, Lampis Attilio, Lavra Angelo, Licheri Efisio Luigi, Moi Ignazio, Moro Antonio, Musinu Antonio Maria, Onnis Luisella, Patteri Luigi, Puggioni Nicolino, Rizzardini Sandro, Romanino Luigi, Ruiu Maria Speranza, Sedda Franco, Spagnesi Sergio, Spani Pier Paolo, Ullasci Nello e Vacca Augusto Giuseppe.
© Riproduzione riservata