Schianto tra due auto al Poetto: rischia di scoppiare un incendio, un ferito grave
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Schianto tra due auto nella notte in viale Poetto a Cagliari: una Citroen ha poi abbattuto un palo della luce ribaltandosi.
Il conducente, 40 anni, è stato soccorso subito dagli agenti della Squadra volante che hanno anche evitato che scoppiasse un incendio: la vettura aveva perso molta benzina.
Le operazioni sono state poi concluse dai vigili del fuoco e dal personale del 118: per l'automobilista, trasportato d'urgenza al Santissima Trinità alla fine ferite gravi e 45 giorni di prognosi.
Per i rilievi sono arrivati gli agenti della Municipale.
Secondo una prima ricostruzione verso le due una Toyota con a bordo quattro persone (il conducente sarebbe risultato positivo al primo esame con il precursore dell'alcoltest) proveniente da via Tramontana ha colpito la Citroen finita poi nell'aiuola centrale dopo essersi anche ribaltata.
Il pronto intervento dei poliziotti delle volanti ha evitato che scoppiasse un incendio.
I vigili del fuoco hanno poi liberato il quarantenne dall'abitacolo. Il ferito è stato così accompagnato in codice rosso al Santissima Trinità.