Mercatini di Natale a Cagliari, tutto pronto per l'8ª edizione: in aumento numeri e offerta
Presentata stamattina l’iniziativa: si parte con l’inizio di dicembreCasette di legno, luci, enogastronomia e spettacoli con l'ottava edizione dei Mercatini tradizionali di Natale. Cagliari accende il Natale 2024 dal primo dicembre. Crescono i numeri e l'offerta, hanno spiegato gli assessori alle Attività produttive e al Turismo, Carlo Serra e Maria Francesca Chiappe.
Con 40 casette (due in più rispetto all'anno scorso) e un totale di 43 espositori, l'edizione 2024 accoglierà 17 artigiani, 12 hobbisti, 14 commercianti, tra cui 38 realtà locali e 5 espositori provenienti da altre regioni e Paesi (Puglia, Campania, Sicilia, Argentina e Tunisia).
Le casette saranno distribuite in due aree: 29 in corso Vittorio Emanuele II, aperte fino al 7 gennaio, e 11 in piazza Yenne.
Nel video l’intervista all’assessore Serra.