"Impegno e tenacia, nonostante l'emergenza": Claudia discute la tesi a distanza
Claudia Lai e i suoi compagni di corso si sono laureati in Scienze della Comunicazione discutendo la tesi via internetPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il coronavirus non ferma la forza di volontà degli studenti sardi che, nonostante l'emergenza e le restrizioni, stanno riuscendo a completare il loro percorso universitario, laureandosi a distanza, in collegamento web con la commissione universitaria.
L'ultima della serie è Claudia Lai, che questa mattina ha discusso la sua tesi in Scienze della Comunicazione, ottenendo il tanto ambìto e sudato alloro.
"L'influenza dei Social network nell'adolescenza: analisi psicologica dello sviluppo nell'era digitale", l'argomento del lavoro che le è valso il titolo di dottoressa.
Per la gioia del papà, Valter, costretto a seguire a distanza l'evento, avendo la residenza in un'altra abitazione.
"Laurearsi - spiega a UnioneSarda.it - è un momento importante nella vita dei nostri ragazzi, anche e soprattutto in presenza delle regole di distanziamento sociale. Onore dunque a Claudia - ma anche a tutti i giovani che si stanno laureando in questi giorni, per l'impegno e la tenacia. In un periodo come questo, infatti, è molto difficile trarre la giusta motivazione per arrivare fino in fondo".