Un pregiudicato 33enne di Cagliari, Giuseppe Floris, è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Attraverso un'indagine portata avanti dalla Squadra mobile cagliaritana, gli agenti hanno potuto constatare un continuo e "anomalo" flusso di persone che si dirigevano nella palazzina di via Seruci, abitazione del 33enne.

Le persone entravano e uscivano rapidamente, mentre delle altre, le cosidette "vedette", occupavano le scale del palazzo e avevano il compito di fermare i tossicodipendenti prima del loro ingresso.

Giuseppe Floris
Giuseppe Floris
Giuseppe Floris

I poliziotti hanno quindi fatto irruzione all’interno dello stabile riuscendo a bloccare il Floris che ha cercato di ostacolare, senza riuscirci.

L’operazione ha portato al sequestro di circa 10 grammi di cocaina, 1.464 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico.

Floris è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato riaccompagnato nella sua abitazione in attesa dell’udienza prevista nella mattinata di oggi.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata