Cagliari, tamponamento e carambola: due donne ferite
Sei veicoli coinvolti in un maxi-incidente innescato da una BmwPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due donne sono rimaste ferite in seguito a un'incredibile carambola di auto avvenuta a Cagliari, in viale Monastir, durante il forte acquazzone che ha sferzato la città in serata.
A innescarla, una Bmw, con al volante un 27enne di Tratalias, che ha tamponato una Clio e che, dopo l'urto, ha invaso l'altra carreggiata, andando a sbattere frontalmente contro una Polo guidata da una 53enne di Sestu.
Quest'ultima, dopo la collisione, è finita contro altri due veicoli, in quel momento fermi per il semaforo rosso.
La Clio tamponata, invece, è finita addosso a una Punto, con a bordo un uomo e una donna.
Proprio quest'ultima, assieme alla conducente della Polo, ha riportato conseguenze.
Entrambe sono state dunque soccorse e portate in ospedale in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili della Polizia locale di Cagliari, per i rilievi di legge, in questo caso più complessi del solito, visto il numero di veicoli coinvolti.
(Unioneline/l.f.)