Cagliari, rubano la cassa del bar del residence e nascondono droga in camera: arrestati
Intervento della polizia in via Castiglione: scoperti per un furto, finiscono in manette per spaccioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La chiamata al numero di emergenza 112, nella tarda serata di ieri, era arrivata per segnalare i movimenti sospetti di un gruppo di persone tra le auto all’esterno del market Super Pan di via Castiglione, a Cagliari. Gli agenti delle Volanti della Questura hanno scoperto un furto e effettuato due arresti per spaccio di droga.
Piombati sul posto, i poliziotti hanno subito fermato cinque uomini: erano intenti a smontare un registratore di cassa. Durante le procedure di identificazione, è emerso che nel cassetto ci fossero gli scontrini del vicino residence Ulivi e Palme. Gli agenti si sono diretti nella struttura ricettiva: la cassa era stata prelevata dal bar e due dei fermati, di 25 e 30 anni, risultavano ospiti in una delle camere.
La loro stanza è stata perquisita: qui c’erano dei piccoli panetti di hashish per un peso totale di 250 grammi. Il controllo esteso alle loro case nell’hinterland ha permesso di recuperare un bilancino di precisione. Così è scattato l’arresto per spaccio. Per loro, e per gli altri tre, anche l’accusa di ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.
(Unioneonline/E.Fr.)