Cagliari, il wc del bagno del bar va in pezzi: ragazza in ospedale
Profonde ferite per una trentaquattrenne in un locale pubblico di StampacePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha riportato delle profonde ferite dopo aver usato il bagno di un bar. La disavventura è capitata a una ragazza di 34 anni, in un bar di Stampace, a Cagliari.
La ragazza, di corporatura normale, nei giorni scorsi ha chiesto di poter utilizzare i servizi igienici del locale pubblico. Ha chiuso la porta dietro di sé e si è seduta. Ma forse il wc era fissato male, o era troppo vecchio. Di certo è andato in frantumi. Si è spaccato e la ceramica tagliente ha procurato delle profonde lesioni all’interno coscia della trentaquattrenne, con una ingente perdita di sangue.
Immediata la richiesta dei soccorsi: la ferita è stata presa in carico dall’equipaggio di un’ambulanza del 118, che l’ha trasferita in ospedale, dove è stata curata.
(Unioneonline/E.Fr.)