Blackout spegne la serata al Poetto, i ristoratori: «Persi clienti e lavoro»
Niente corrente dalle 21.30 alla mezzanotte di ieri nella zona del Cavalluccio Marino, disagi per le attività della zonaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blackout nella zona del Cavalluccio Marino al Poetto e clienti costretti ad andare via da ristoranti, pizzerie e paninoteche. È accaduto ieri sera verso le 21,30 quando le attività stavano lavorando per la cena. Improvvisamente è mancata la corrente.
«Abbiamo chiamato subito l’Enel ma le squadre sono riuscite a risolvere il guasto solo prima di mezzanotte. Ovviamente abbiamo perso tutta la serata di lavoro», commenta Alberto Melis de l’Antica Cagliari al Poetto. In quel momento c’erano circa 400 clienti. Disagi anche per le altre attività della zona, compresi i camion paninoteca.
«Non è la prima volta che succede», ricorda Melis. «C’è una carenza su questa linea. Probabilmente c’è un sovraccarico e per questo chiediamo ancora una volta all’Enel di intervenire per risolvere definitivamente il problema che crea danni alle attività ma anche un disservizio ai clienti e ai tanti turisti presenti anche ieri al Poetto».