Arrestato mentre trasporta 1,2 chili di hascisc da Cagliari a Olbia, iglesiente patteggia 18 mesi e torna libero
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Processo lampo per Angelo Todde, 40 anni, di Iglesias, arrestato ieri sera a Olbia dalla Guardia di Finanza perché trovato in possesso di un chilo e duecento grammi di hashish.
Questa mattina l’uomo, difeso dall’avvocato Tomaso Casula, è comparso davanti al giudice del Tribunale di Tempio, Marco Contu.
Il pm Maria Antonietta Bacciu gli contestava di avere portato da Cagliari a Olbia (l’uomo è stato arrestato nella stazione ferroviaria Fs) 12 panetti di hashish.
Todde ha patteggiato un anno e sei mesi di reclusione ed è stato rimesso immediatamente in libertà.
I finanzieri del Gruppo territoriale di Olbia, domenica, hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo, a La Maddalena, sequestrando un bilancino di precisione.