Briatore: "Sardegna senza speranzaAerei e navi costano troppo"
Durante l'intervista su Virus, il programma di Nicola Porro su RaiDue, Briatore ha parlato anche della Sardegna.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per l'imprenditore, in Sardegna il turismo non è sviluppato quanto potrebbe a causa dei trasporti: "Costano troppo". E il riferimento è sia "agli aerei che alle navi".
Briatore dice che "In Sardegna non c'è turismo, è troppo cara. In questo momento nell'Isola tutti si devono dare da fare per risolvere il problema dei trasporti. In testa c'è il Governatore Cappellacci".
Poi ancora sui trasporti: "C'è un problema grave, ci sono due monopoli, quello del mare e quello dell'aria. A Maiorca o Ibizia ci sono 75 compagnie diverse che si occupano di trasporti. In Sardegna sono nove. Ecco perché non riusciamo a fare il turismo".
Briatore ha parlato anche del Billionaire, venduto di recente a una cordata di imprenditori di Singapore: "Un cameriere guadagna 2.200 euro netti più le mance, che sono sostanziose. A Montecarlo un cliente lasciò 150mila euro".