Alluvionati, continua la solidarietàBirra Ichnusa dona 50mila euro
Anche Ichnusa si mobilita per la raccolta fondi da destinare alle popolazioni e imprese colpite dalla tragica alluvione del 18 novembre scorso.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da sempre impegnata a sostenere e valorizzare l'intero territorio, la birra sarda per eccellenza ha infatti donato 50mila euro destinati agli interventi che saranno decisi dal coordinamento Confiundistria-sindacati.
Prosegue dunque l'impegno da parte delle imprese associate, che sempre più numerose hanno raccolto l'invito dell'Associzione e continuano a versare il loro contributo nel conto corrente bancario aperto dal sistema Confindustria della Sardegna e dalle segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil per fornire interventi di sotegno alle popolazioni e alle imprese colpite.
La raccolta dei fondi resta tuttora aperta e chiunque volesse dare il proprio contributo potrà effettuare il proprio versamento sul:
C/C bancario: 101082, presso BNL Cagliari , Largo Carlo Felice 11;
IBAN: IT 53 G 01005 04800 000000 101082
CAUSALE: CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL SARDEGNA – EMERGENZA ALLUVIONE .