Tutti i concerti in Marmilla nel fine settimana per l'Epifania
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In Marmilla le feste natalizie si concludono con diversi concerti nel fine settimana.
Domani 5 gennaio alle 17.30 nell'oratorio parrocchiale spettacolo musicale di Natale col piccolo coro "San Bernardino".
Sabato 6 gennaio alle 17.30 nella parrocchia di Las Plassas il coro polifonico della diocesi di Ales-Terralba proporrà "Cantos e Coros Angelicales" con le offerte raccolte che saranno devolute in beneficenza.
Sempre sabato ma alle 18 nella chiesa di San Sebastiano a Villanovafranca "Arie di Natale" col coro "Boghes de Biddanoa" in collaborazione con la Pro loco.
Domenica 7 gennaio alle 18 nella parrocchia di Santa Maria di Genuri il concerto di Natale grazie a Comune e Pro loco.
Si esibiranno il soprano Vittoria Lai, il basso Alessandro Abis, Manuele Pinna al pianoforte, la corale Nostra Signora di Bonaria e il direttore artistico Andrea Cossu.
Ancora domenica a Gonnosnò alle 18.30 nella parrocchia di Sant'Elena il concerto dell'associazione musicale alerese offerto dall'amministrazione comunale.
Infine, sempre domenica, ma a Baressa nella chiesa parrocchiale alle 17 l'ensemble "Vo.i.c.e.".