Quartucciu, in biblioteca un’avventura tra libri e risate per piccoli esploratori
Appuntamento lunedì 26 agosto alle 16.30Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Immaginate un pomeriggio in cui il gioco si intreccia con la magia delle storie, dove ogni lancio di dado apre le porte a un nuovo mondo fatto di personaggi incredibili e avventure mozzafiato.
È proprio questo lo spirito di "Cogacontendi!", l’evento che trasformerà la Biblioteca Comunale "Francesca Sanna Sulis" di Quartucciu in un regno incantato per tutti i bambini dai 7 ai 10 anni.
Lunedì 26 agosto, a partire dalle 16:30, le e i piccoli partecipanti saranno i protagonisti di un viaggio tra letture e giochi, guidati da buffe oche che li condurranno su un coloratissimo percorso. Come in una grande caccia al tesoro, ogni passo riserverà sorprese, sfide e scoperte, stimolando la fantasia e l’amore per la lettura.
La serata, organizzata dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con quello alla Lingua Sarda, è una straordinaria occasione per far scoprire ai bambini il piacere della lettura in un contesto divertente e coinvolgente, dove i libri diventano il filo conduttore di giochi e attività sociali.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Per prenotare, basta contattare i numeri 07085954255 o 07085954256, oppure scrivere a biblioteca.quartucciu@alservizi.it. Un grande appuntamento e un’opportunità per regalare alle piccole quartuccesi e ai piccoli quartuccesi un pomeriggio indimenticabile all’insegna della scoperta e del divertimento anche per conoscere la lingua sardo campidanese.