13 dicembre 2017 alle 13:29aggiornato il 13 dicembre 2017 alle 13:49
Musei, anche gli Istentales al "Concerto per la Vita"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli Istentales saranno sabato gli ospiti più attesi al "Concerto per la Vita", iniziativa d'intrattenimento e raccolta fondi promossa dall'associazione domusnovese "Sorridi e Vivi" che si occupa di assistenza e sensibilizzazione verso i malati oncologici, soprattutto in età pediatrica.
La band etno-pop nuorese, capitanata da Gigi Sanna, dividerà il palco del parco Etfas con il duo Elsa e Stefano Cherchi, reduci dall'esperienza su Rai Uno di "Ti lascio una Canzone".
Salirà sul palco anche il medico-musicista iglesiente Antonello Frongia.
Per tutti si tratterà di esibizioni gratuite.
"È una piccola iniziativa con la quale vogliamo omaggiare i tanti ragazzi costretti a diventare adulti spesso prima del tempo", spiega Silvana Usai, storica presidente di Sorridi e Vivi. "Qualche ora di spensieratezza con cui cercare, seppur brevemente, di scordare tutti i problemi. Allo stesso tempo effettueremo una raccolta di offerte per sostenere le tante iniziative benefiche portate avanti dall'associazione. L'invito è esteso a chiunque voglia condividere gli intenti di Sorridi e Vivi". L'appuntamento è per sabato alle 17.© Riproduzione riservata