Al via ad Isili il secondo laboratorio del progetto chiamato "Paesaggi, Animazione e botteghe del sapere per il territorio" organizzato dal Plus Sarcidano Barbagia di Seulo e che interessa tutti i paesi della zona. Giovedì dalle 15.30 alle 17 presso i locali del Parco di Asusa primo appuntamento con L'Atelier pedagogico-clinico. A gestire le varie attività gli esperti della cooperativa "NOA, nessun ostacoli l'apprendimento".

Si proseguirà per un anno intero con diverse inizitive rivolte agli ultracinquantenni. Partiranno a intervalli regolari altri laboratori come quello di musica, informatica, inglese, fotografia, ginnastica dolce, cittadinanza attiva e gruppi di cammino. Possono partecipare tutti i cittadini, uomini e donne con più di 50 anni di età.

Ogni laboratorio prevede la compilazione di un modulo di pre-adesione che è gratuita e non è vincolante ma è importante al fine di programmare e organizzare le attività. La settimana scorsa è stato avviato anche il laboratorio di cucina, anche questo con cadenza settimanale il giovedì dalle 17.15 alle 19.15.
© Riproduzione riservata