Sono passati due anni e mezzo dall'istituzione dell'Ats, l'azienda per la tutela della Salute in Sardegna e il dibattito sull'assistenza sanitaria nell'Isola è sempre più vivo, anche sul fronte della spesa.

Per parlare di questi temi, l'Ordine dei giornalisti della Sardegna, il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari e l’Associazione della Stampa sarda hanno invitato a Cagliari, per il prossimo 3 ottobre, l'ex ministro della Salute Renato Balduzzi, docente di Diritto costituzionale all’Università Cattolica di Milano e componente laico del Consiglio Superiore della Magistratura.

L'appuntamento è nell'Aula Magna Maria Lai, Facoltà di Scienze Economiche Giuridiche Politiche (in via Nicolodi 102), dalle 14 alle 17.

Interverrano anche il costituzionalista Gianmario Demuro e Celestino Tabasso (presidente Associazione Stampa Sarda). Introduzione a cura di Francesco Birocchi (presidente Odg Sardegna).

L'incontro è utile ai fini della formazione continua dei giornalisti e attribuisce tre crediti.

(Unioneonline/s.s.)