Dopo il successo dello scorso anno anche per il Natale 2019 Casa Campra ad Abbasanta ospita la Casa di Babbo Natale. Un luogo magico che lascia a bocca aperta, facendo sognare i bambini, ma stupendo anche gli adulti.

Aprirà domenica 15 dicembre e poi ancora il 21 e 22. Ad accogliere gli ospiti ci sarà Babbo Natale. Ma non sarà solo. Con lui ci saranno anche i folletti che mostreranno la casa ai visitatori. I dettagli sono curati nei minimi dettagli.

Un ambiente della casa (foto Alessia Orbana)

Lo scorso anno c'era l'angolo per scrivere le letterine e imbucarle, lo spazio dedicato ai giochi i folletti al lavoro, la stanza di Babbo Natale curata in ogni dettaglio. E poi ancora la tavola imbandita, il camino. Un'atmosfera davvero da sogno e per quest'anno si annunciano anche altre novità.

"Anche quest'anno l'Amministrazione comunale, visto il successo dell'anno precedente, ripropone la Casa di Babbo Natale per far calare i più piccoli, e perché no anche i più grandi, in quella che è la magia del Natale", spiega il vice sindaco Giusy Serra. E prosegue: "Una casa ricca di colori, musiche e calore, luci colorate che disegnano cornici splendide. Babbo Natale e i suoi sempre fedeli elfi saranno lì ad accogliere i bambini e le loro famiglie per un momento di vera magia".

Preziosissima la collaborazione di tante famiglie per la riuscita dell'evento.

Alessia Orbana
© Riproduzione riservata