09 maggio 2018 alle 19:25aggiornato il 09 maggio 2018 alle 19:52
Baratili San Pietro, venerdì la presentazione di "Carlo Felice e i Tiranni Sabaudi"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La biblioteca comunale di Baratili San Pietro organizza la presentazione dell'ultima fatica letteraria del professor Francesco Casula, studioso della storia della Sardegna e attento conoscitore delle dinamiche, spesso sconosciute ai più, che ne hanno determinato le svolte più importanti.
Il libro è intitolato "Carlo Felice e i Tiranni Sabaudi".
L'evento è promosso in collaborazione con il Comune guidato dal sindaco Alberto Pippia. L'appuntamento è per venerdì 11 maggio alle 18,30 nei locali della stessa biblioteca. L'autore del libro dialogherà col professor Giuseppe Melis Giordano, già docente universitario, e col responsabile dello sportello lingua sarda del Comune Gonario Carta.
"È un'occasione importante per approfondire un pezzo importante della nostra storia recente - fanno sapere gli organizzatori dell'iniziativa culturale -, e per parlare di tematiche e argomenti che spesso sono lasciati fuori dalla storiografia ufficiale".© Riproduzione riservata