TG VIDEOLINAUltime Edizioni
Sanità gallurese allo stremo, parla il sindacalista Paolo Dettori
10 marzo 2026 alle 16:00aggiornato il 24 maggio 2026 alle 11:20
L'intervento di Paolo Dettori, segretario territoriale Cgil Fp Nord Sardegna, sulla situazione del personale sanitario in Gallura e sul futuro degli ospedali di Tempio e La Maddalena.
