TG VIDEOLINAUltime Edizioni
Elmas, il bis della sindaca Maria Laura Orrù
25 giugno 2026 alle 20:52
Maria Laura Orrù, neo eletta sindaca di Elmas per la seconda volta, questa sera ha giurato davanti al Consiglio comunale.
Maria Laura Orrù, neo eletta sindaca di Elmas per la seconda volta, questa sera ha giurato davanti al Consiglio comunale.