Pubblico delle grandi occasioni nella notte a Sorradile per la cerimonia di consegna del premio "Lago Omodeo-Noi sardi nel mondo" promosso dal Comune.

Tre i premiati per la quinta edizione: la giornalista Barbara Serra, lo scienziato Ciriaco Goddi e il musicista-compositore Stefano Guzzetti.

A loro la giuria presieduta dal sindaco Pietro Arca e formata dai giornalisti Antonio Masala ed Enrico Carta ha deciso di assegnare il premio istituito anni addietro e destinato a personalità di origine sarde che, con il loro operato, hanno dato lustro all'Isola nel mondo.

La serata si è aperta con una sfilata di moda. In passerella le creazioni delle sorelle Piredda di Cagliari, già insignite nelle passate edizioni del premio. Abiti che hanno catturato interesse e applausi del pubblico. Quindi si è entrati nel vivo della manifestazione presentata dalla giornalista Incoronata Boccia. Ad uno ad uno i premiati si sono alternati sul palco nonostante la pioggia. Per loro la pergamena con la cittadinanza e tanti doni.
© Riproduzione riservata