Bernini: "Truzzu concreto e determinato, ama la Sardegna"

17 febbraio 2024 alle 20:10

Dopo Lula, la Ministra dell'Università e Ricerca Anna Maria Bernini a Cagliari, ha visitato le redazioni de L'Unione sarda e di Videolina e incontrato l'editore Sergio Zuncheddu. La ministra del governo Meloni ha ribadito il sostegno all'Einstein Telescope con uno stanziamento di 950 milioni di euro per la sua candidatura.

Investimenti anche per la ricerca e l'Università: «Abbiamo stanziato 850 milioni per le borse edi studio per gli studenti che sono il nostro futuro».

In Sardegna la Ministra Bernini è venuta per la campagna elettorale del candidati di Forza Italia, a sostegno del centrodestra con Paolo Truzzu: «Le liste sono molto forti, quelle di Forza Italia hanno persone di qualità e livello, e quella di Truzzu è una candidatura concreta. Il candidato del centrodestra alla presidenza, sta dimostrando determinazione e amore per la Sardegna ».