Arriva Ms.Marvel: la nuova supereroina è un'adolescente musulmana
Arriva Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 8 giugno.
Il trailer offre agli spettatori un primo sguardo alla nuova supereroina alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un'adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei supereroi e ha un'immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?
Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
(Unioneonline/v.l.)