Ecuador, dramma in diretta streaming: sacerdote muore colpito dal crocifisso durante la messa
Il pesante simbolo di legno si è staccato dal muro sopra l'altare travolgendo alla testa padre Sánchez Molinari. Inutili i soccorsi dei fedeli sotto shock nell'arcidiocesi di Guayaquil.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un sacerdote cattolico, Patricio Alfredo Sánchez Molinari, che celebrava una messa serale nel sud-ovest dell'Ecuador è morto dopo che un crocifisso gli è caduto addosso durante la funzione trasmessa in diretta streaming. Lo riferiscono i media locali. Il tragico incidente è avvenuto ieri sera nell'arcidiocesi di Guayaquil, una città costiera a 265 chilometri a sud-ovest della capitale, Quito.
Le riprese della funzione religiosa mostrano un pesante crocifisso di legno che si stacca dal muro sopra l'altare e colpisce Sánchez alla testa mentre celebrava la messa. I fedeli hanno cercato di prestargli soccorso, mentre la trasmissione sui social continuava. Le autorità locali non hanno rilasciato commenti sull'accaduto.
(Unioneonline)
