Dopo gara.

Per Sorrentino una gioia a metà 

Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp

L’attaccante Daniele Sorrentino racconta il suo primo gol in maglia rossoblù, con 40 metri di fuga per regalare il vantaggio alla Torres: «Sapevo che il difensore era sull’uomo e allora dopo varie sportellate, ho deciso di usare l’intelligenza e di prenderlo in contro tempo, poi una volta in area sono stato freddo davanti al portiere». Felice ma non troppo: «Ci tenevo tanto a dare il mio contributo alla squadra e sono felice del primo gol ma allo stesso tempo sono dispiaciuto per il risultato finale perché abbiamo fatto una partita quasi perfetta».
L’attaccante è soddisfatto della sua esperienza a Sassari: «L’inserimento procede a gonfie vele grazie ai compagni, che sono tutti bravi e genuini, quindi mi sono inserito facilmente». Poi aggiunge: «Non mi piace promettere gol perché sarei ipocrita, posso solo promettere di impegnarmi al 101 per cento per raggiungere l’obiettivo che meritiamo».

In chiusura il tecnico Alfonso Greco commenta: «La squadra ha disputato una grande gara, mi inorgoglisce il carattere di questi ragazzi. Resta il rammarico per la vittoria sfumata nel finale. Meritavano i tre punti e dobbiamo portarci questa determinazione domenica a San Benedetto».

RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo contenuto è riservato agli utenti abbonati

Per continuare a leggere abbonati o effettua l'accesso se sei già abbonato.

Accedi agli articoli premium

Sfoglia il quotidiano da tutti i dispositivi

Sei già abbonato?
Sottoscrivi
Sottoscrivi

COMMENTI