Shakira-Piqué gate, lui parla per la prima volta: «Voglio proteggere i miei figli»
Il commento alla “revenge song” della ex moglie dopo un lungo silenzio: «L’ho ascoltata, ovviamente. Ognuno fa le sue scelte, io penso alla mia famiglia»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo mesi di silenzio Gerard Piqué parla per la prima volta della canzone con cui Shakira ha raccontato al mondo la fine della loro love story.
Frecciatine, doppi sensi, attacchi a muso duro, sempre con un irresistibile ritmo latino in sottofondo. Così la star colombiana ha “dissato” l’ex marito, con il singolo “Music Sessions #53”. Dopo l’uscita del brano l’ex calciatore, per qualche mese, ha deciso di non commentare quanto successo, per non dar adito alle chiacchiere.
Ma a infrangere questo rigore è arrivata l’intervista rilasciata al programma radiofonico “El mon” in onda su RAC1: «La canzone l’ho sentita», confessa sorridendo. Ma il suo viso cambia espressione quando parla dei figli: «Dobbiamo proteggerli. Loro devono starne fuori, non hanno colpe».
E parla ancora di responsabilità, quelle che due genitori – nonostante il fallimento di un matrimonio importante – devono comunque avere sulle spalle. Perché l’amore finisce ma i figli restano. E anche se è ormai sulla pubblica piazza la notizia che tra le tante cause della rottura con Shakira ci sia la sua infedeltà e la nuova storia d’amore con la giovanissima Clara Marti (classe ‘99), Piqué non si sbilancia di fronte alle domande che lo punzecchiano. E sulla scelta della ex moglie di dedicargli una canzone: «Ognuno prende le proprie decisioni, scegliendo e valutando secondo la propria coscienza. E non voglio approfondire la questione. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Con loro ho sempre avuto un rapporto molto stretto e voglio solo che stiano bene».
(Unioneonline/v.f.)