Gf Vip, Manuel Bortuzzo si commuove per la lettera della ex: “Le voglio ancora bene”
“Torna a essere te stesso”: la frecciata a Lulù Selassié, con la quale l’atleta ha iniziato una relazione nella Casa
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di commozione al Grande Fratello Vip, dove Manuel Bortuzzo ha ricevuto una sorpresa da parte della sua ex fidanzata Federica Pizzi.
La ragazza ha letto in un videomessaggio una lettera scritta per il nuotatore: “È vero che ci siamo lasciati ma il nostro legame va oltre questo. Io ti conosco bene e ti seguo costantemente, ma non vedo più la luce nei tuoi occhi, le tue risate, che sta succedendo? Dov’è finito quel ragazzo spiritoso che mi ha fatto perdere la testa? Ti chiedo di tornare a essere te stesso, il Manuel a cui io sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato tra di noi, ma lo sappiamo io e te e il resto non conta. Sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori”.
Il riferimento è alla relazione iniziata dall’atleta nella Casa con Lulù Selassié: un legame che, secondo Pizzi, starebbe mettendo in secondo piano la vera personalità del ragazzo.
Bortuzzo ha ascoltato con commozione le parole della ex: “Abbiamo un rapporto pulito, non me lo aspettavo ma mi ha fatto piacere. Le voglio ancora molto bene, abbiamo passato bellissimi momenti, poi abbiamo capito che non era la cosa più adatta a noi e siamo rimasti in questo rapporto. Sono felice per questa lettera e sicuramente mi farebbe piacere vederla”, ha commentato.
(Unioneonline/F)