Elisabetta Canalis ha parlato per la prima volta della sua intimità con il marito, il chirurgo americano Brian Perri, con cui è sposata dal 2014. Dal 2015 i due sono diventati genitori di Skyler Eva.

L'ex velina ha confessato di essere ancora molto innamorata di Brian e di essere in grande sintonia con il coniuge, anche se la loro intimità non è uguale agli inizi.

"La vita è cambiata e anche il sesso”, ha dichiarato la showgirl sarda, “il sesso è importante ma che stanchezza a volte!”, ha aggiunto, spiegando come la nascita di una bambina abbia sconvolto le loro vite.

“Ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua. Nei primi tempi andava bene. Ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola nel letto tra me e Brian”, ha detto ancora Canalis.

"Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, da una famiglia con 12 figli. È forte e responsabile, un conservatore. Per me c’è sempre. Credo di aver scelto bene”, ha concluso.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata