Manuela Lai con “La processione” è la vincitrice della prima parte del concorso fotografico “Eccellenza Sarda”, organizzato da Ichnusa.

Come premio speciale, la vincitrice sarà la seconda fotografa ufficiale di "Mondo Ichnusa 2013", per vivere tutte le emozioni dell’evento più atteso dell’estate sarda da vera protagonista che si svolgerà il 5 e il 6 luglio a Torregrande (Oristano).

Si è conclusa oggi la prima parte dell’ormai celebre concorso fotografico promosso da Ichnusa che, quest’anno, ha avuto come titolo “Eccellenza Sarda” e che ha visto, ancora una volta, una forte partecipazione da parte di tutti gli amanti dell’isola.

Manuela Lai (43 anni, di Cagliari), con “La processione”, è stato decretata, da parte di una giuria di esperti, la prima classificata della prima fase del concorso grazie a uno scatto che ha saputo interpretare in modo istintivo e diretto il tema proposto: un viaggio attraverso le eccellenze del territorio sardo, dai numerosi primati in ambito artistico, musicale e sportivo, alla bellezza di paesaggi unici e suggestivi, fino alla lunga tradizione della cultura gastronomica e dell’artigianato.
© Riproduzione riservata