Buone notizie per il mercato agrolimentare del Medio Campidano di Villacidro.

Il Consorzio Industriale ha pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse per l'utilizzo dei singoli box dentro il mercato, attualmente chiuso.

Le richieste di imprenditori pubblici e privati in forma individuale o societaria devono essere presentate entro il prossimo 16 aprile.

Il bando è disponibile sul sito del Consorzio Industriale.

Il consigliere d'amministrazione Gianni Lampis, che ha lavorato per la pubblicazione del bando, ha detto: "Ho rispettato il mandato assegnatomi dal Comune di Villacidro. Abbiamo studiato un vero e proprio incubatore di singole imprese che possano trovare nel sostegno del Consorzio Industriale la possibilità di nascere o di affermarsi".

Soddisfatta il sindaco Marta Cabriolu: "La riqualificazione del Mercato delle tre terre è fra i nostri obiettivi di mandato, così come la sua riapertura a micro e piccole imprese del territorio. Questo bando risponde ad un'esigenza reale del territorio".

Il presidente del Consorzio Industriale Luca Argiolas ha concluso: "Un bando importante per rilanciare una struttura rimasta inutilizzata. Organizzeremo degli eventi per la promozione del mercato delle tre terre, che a fine aprile ospiterà una fiera dell'agroalimentare e dell'artigianato locale".
© Riproduzione riservata