Sviluppo e occupazione: il comune vende i lotti della zona industriale di Dolianova
A 25 euro al metro quadro, se si paga in un'unica soluzione, altrimenti gli euro al metro quadro sono 31Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'amministrazione comunale di Dolianova ha indetto un bando pubblico per l'assegnazione dei lotti artigianali ancora liberi e di quelli che eventuale rientreranno nella disponibilità del comune ubicati nel Piano per gli insediamenti produttivi in località Bardella.
Attualmente sono quattro i lotti in attesa di nuovi investimenti, di superfici diverse, eventualmente frazionabili in aree da 1000 metri quadri o superiori sulla base delle richieste.
Vi sono inoltre altri lotti destinati a rientrare nella disponibilità del Comune in seguito alla revoca per mancata attuazione: verranno assegnati sulla base della graduatoria scaturita dal nuovo bando.
L'amministrazione ha definito i prezzi di cessione: 25,21 euro a metro quadro per chi sceglie di pagare in un'unica soluzione, 30,99 euro a metro per l'acquisto a rate. La superficie catastale esatta delle aree assegnate verrà definita con apposito frazionamento e relativo picchettamento sul terreno e comparirà nel contratto definitivo di cessione.
Nell'area Pip alla periferia del paese (verso Donori) ci sono officine, fabbro, lavorazione vetro, alluminio, carpenteria, autolavaggio, centro revisioni, autocarrozzerie, rivendita di mungitrici, ecocentro e bar.