Wizz Air annuncia quattro nuove rotte nazionali per Olbia. Un nuovo aeromobile stagionale consentirà l'avvio delle tratte - a basso costo e già in vendita - per la Gallura da Milano Malpensa, Bologna, Verona e Treviso.

"Wizz Air crede fortemente nelle potenzialità del territorio sardo - si legge in una nota - e, con il lancio delle sue nuove rotte, vuole aumentare il volume dei passeggeri in viaggio verso Olbia, offrendo allo stesso tempo numerose opportunità di viaggio a tutti coloro che risiedono in Sardegna e desiderano raggiungere altre città italiane".

"L'annuncio di oggi - commenta George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air - sottolinea il nostro impegno nei confronti dell'Italia e della Sardegna in particolare, dimostrando chiaramente la forza del modello di business a bassissimo costo di Wizz Air, poiché continuiamo ad espandere la nostra presenza anche durante questo periodo difficile per il settore. L'annuncio di 4 nuove rotte domestiche per Olbia sottolinea l'importanza del mercato italiano per le nostre operazioni. Siamo fiduciosi che le tariffe ultra basse e l'ottima rete di rotte di Wizz Air contribuiranno alla crescita del settore turistico italiano e della sua economia. Siamo pronti a dare il benvenuto ai passeggeri a bordo con le nostre misure di salute e sicurezza migliorate e il nostro velivolo ultra-giovane ed efficiente".

Ecco le rotte:

OLBIA-MILANO MALPENSA

Dal 29 Aprile: Giovedì,domenica

Dal 2 Giugno : 2 voli al giorno

OLBIA - BOLOGNA

Dal 13 Maggio: Giovedì,domenica

Dal 2 Giugno: giornaliero

OLBIA – VERONA

Dal 2 Giugno: giornaliero

OLBIA-TREVISO

Dal 2 Giugno: Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata