Jysk apre domani a Olbia il negozio numero 100 in Italia
Taglio del nastro alle 9.30 nella nuova sede, al chilometro 1 della strada statale 125. Occasioni di lavoro per il territorioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Olbia ospiterà il negozio numero 100 di JYSK, catena danese di articoli per la casa e il giardino, emblema del puro stile scandinavo. Nella città gallurese il taglio del nastro è in programma domani aprile alle 9.30 nella nuova sede, al chilometro 1 della strada statale 125. «L’apertura del 100° negozio», si legge in un comunicato stampa, «rappresenta non solo un traguardo significativo per JYSK, ma anche un simbolo del continuo impegno e investimento nel mercato italiano. Per celebrare il successo, sceglie la Sardegna, dove lo store di Olbia è già il quinto sull’isola, dopo i successi di Sassari, Sestu, Oristano e Carbonia».
Saranno presenti Jan Bøgh, presidente & CEO di Lars Larsen Group Retail; Rami Jensen, presidente & CEO di JYSK; Mikael Nielsen, Executive Vice President Retail di JYSK e Cesare Bailo, Country Director di JYSK Italia.
Vendita straordinaria – «È stata organizzata una vendita straordinaria - valida fino al 16 aprile - con sconti fino al 75% su più di duemila articoli all’interno dell’ampia selezione di prodotti per casa e giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si echeranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%».
Comodità e benessere – Anche il punto vendita JYSK di Olbia è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, «una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che offre ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout», si legge nella nota, «rende più facile “navigare” tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo. Tra queste, nello store JYSK di Olbia si possono scoprire tutte le novità della collezione Nordic Mood per la casa e il giardino. Con l’inizio della bella stagione, infatti, si avvicina il momento per rinnovare gli spazi esterni e godersi al massimo la vita all'aria aperta. Bastano pochi dettagli per trasformare un grande giardino, un intimo patio o un piccolo balcone in un angolo accogliente e confortevole in puro stile hygge, espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe - con l’h iniziale un po’ aspirata – che rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, comodità e sul senso della condivisione».
Occasioni di lavoro – «La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all'interno dell’azienda», sostiene Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia.
(Unioneonline)