“Insula – Sardinia Quality World”, a Milano la presentazione del programma di marketing territoriale
All’evento parteciperà anche l’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani, all’hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, l’assessore al Turismo della Regione Sardegna Gianni Chessa, il presidente del Cipnes Gianni Sarti e il Responsabile della Divisione Agrifood e Marketing Territoriale del Cipnes Massimo Masia presenteranno ai media e agli stakeholder (operatori del canale Ho.Re.Ca. e retail, food blogger, gallerie d’arte) il programma di marketing territoriale “Insula - Sardinia Quality World”.
L’inaugurazione della nuova area promozionale Insula all’interno dell’hotel Sheraton è strategica perché consentirà di promuovere anche in autunno e in inverno la destinazione Sardegna (declinata attraverso le azioni tematiche “I sentieri del turismo enogastronomico” e “Sardegna arte e design”), nella città sede dei principali eventi fieristici nazionali di rilevanza internazionale, di importanti tour operator, gallerie d’arte, e delle grandi centrali di acquisto per il settore food and beverage.
Durante l’inaugurazione si terrà un evento di animazione enogastronomica e artistica nel corso del quale verranno presentate le produzioni identitarie food and beverage e arte e design dell’Isola.
L’hub promozionale Insula di Milano rappresenterà una vetrina permanente del “mondo Sardegna” dedicata alla promozione dei territori, del sistema turistico-ricettivo e allo sviluppo e all’internazionalizzazione delle filiere produttive.
Inoltre, verranno dedicate al nostro sistema produttivo due giornate alla settimana (tutti i mercoledì “Aperitivo Sardegna” e tutte le domeniche “Brunch Sardegna”).
Oltre a ciò, l’albergo destinerà aree di alta visibilità alle produzioni food and beverage e artistiche dell’Isola con l’allestimento di display promo-espositivi interni.
Il programma di marketing territoriale “Insula - Sardinia Quality World” verrà sostenuto da una campagna social media dedicata.
(Unioneonline/F)