Grande distribuzione
17 giugno 2022 alle 11:27aggiornato il 17 giugno 2022 alle 11:27
Giangiacomo Ibba, di Oristano, nominato ad di Crai Secom
L’imprenditore si appresta ad affrontare le nuove sfide che il mercato imponePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’imprenditore oristanese Giangiacomo Ibba è stato nonimato amministratore delegato di Crai Secom Spa. Gli organi di governo del gruppo, ieri a Milano, hanno confermato alla presidenza Piero Boccalatte, vicepresidenti sono Gianfranco Scola e Michele Grieco. Completano il Consiglio di amministrazione Stefano Battistelli e Marco Tedeschi.
Con oltre 1.800 punti vendita, il Gruppo Crai, si legge in una nota, «si appresta così ad affrontare le nuove sfide che il mercato e l’evoluzione dei consumi impongono con il chiaro obiettivo di continuare a far crescere l’organizzazione ed i soci che la compongono.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Riproduzione riservata