Due aziende sarde partecipano al 19°Americas food and beverages di Miami
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il 26 e 27 Ottobre, per il diciannovesimo “Americas Food and Beverage”, a Miami si gustano le eccellenze sarde.
Questo evento, importante occasione per far conoscere le peculiarità enogastronomiche della nostra isola oltreoceano, risulta particolarmente interessante per la modalità con cui due rinomate aziende hanno deciso di parteciparvi.
Infatti, Ferruccio Deiana, coi suoi vini, e Sarda Affumicati, coi suoi prodotti ittici, saranno presenti alla fiera offrendo una proposta tutta sarda.
Commenta così Quirino Coghe CEO di Sarda Affumicati: “Presentare una proposta multi-prodotto è un’ottima opportunità per raggiungere più facilmente quei mercati laddove da soli è più difficile”.
Della stessa opinione Ferruccio Deiana: “Riponiamo molta fiducia nella condivisione di spazi e opportunità con altre imprese sarde. È una cosa di cui si è sempre parlato, ma che è difficile da attuare perché “fare sistema” presuppone una certa duttilità e resilienza che non tutti hanno intenzione di mettere in campo.
Serve una maggiore predisposizione all’ascolto, più attenzione verso i bisogni degli altri, il condividere contatti e il mettere in campo le proprie risorse anche per le aziende compagne”.