Norbello, dal 30 giugno la mostra “L'isola dei fumetti”
A cura di Raffaele Piras e Bepi Vigna con la collaborazione di Filippo PinnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà inaugurata venerdì 30 giugno alle 18.30 la mostra “L'isola dei fumetti, la Sardegna e i suoi autori nella narrativa disegnata”, che si terrà al Museo del Fumetto a Norbello.
L'iniziativa rientra negli appuntamenti curati dal super esperto norbellese Raffaele Piras e dal direttore artistico del Midi Bepi Vigna. L’evento si avvale anche della preziosa collaborazione di Filippo Pinna.
«Una mostra tutta da vedere - spiega Piras - che colma la nostra ambizione di realizzare una mostra di fumetti, interamente dedicata all'Isola». Anche grazie a questa mostra, che segue altrettante di grande interesse e qualità, il Museo del Fumetto e del Design Interattivo di Norbello è ormai diventato un polo di eccellenza per tutti gli appassionati della Sardegna.
Il lavoro del duo Piras - Vigna è poi garanzia di successo per la la progettazione annuale degli eventi, mostre, convegni, laboratori, incontri con gli autori. Tutte iniziative che oltre a promuovere la narrativa per immagini danno impulso al turismo culturale, anche per la felice collocazione geografica del paese a due passi dalle due più importanti strade di collegamento dell’Isola.