Musica ed enogastronomia: ritorna a Porto Torres "Suoni & Sapori"
Appuntamento per venerdì 25 dalle 19.30 su corso Vittorio Emanuele e piazza GaribaldiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I colori e la musica che si sposano con i prodotti tipici della Sardegna, con un gustoso percorso dedicato al buon cibo a cura della Coldiretti. A Porto Torres ritorna la manifestazione “Suoni e Sapori”, un evento enogastronomico con intrattenimento musicale in programma venerdì 25 dalle ore 19.30, lungo il corso Vittorio Emanuele e piazza Garibaldi. La Coldiretti sarà presente con stand enogastronomici, dedicati alla trasformazione di prodotti a chilometro zero.
Il centro potrà ospitare anche altri stand di operatori dell’ingegno, artigianato e alimentari. In piazza Garibaldi, sempre alla stessa ora, la società sportiva del Porto Torres Calcio presenterà la squadra protagonista del prossimo campionato di Promozione.
Dalle 21.30 l’inizio dell’intrattenimento musicale con il live della Dep Band di Gavino Depalmas. L'evento è organizzato dall'associazione culturale CCN Le Botteghe Turritane, in collaborazione con Coldiretti Nord Sardegna, Campagna Amica Nord Sardegna, Porto Torres Calcio e col patrocinio del Comune turritano.