Un'informazione sempre più completa e al passo con i tempi, e sempre più ritagliata sulle esigenze e i gusti dei lettori.

L'Unione Sarda guarda al futuro con un nuovo progetto legato ad Instagram: una selezione delle news più curiose ed originali è infatti da oggi disponibile sul canale social più amato dagli appassionati di fotografia e non solo.

Per scorrerle è sufficiente andare a cliccare sui pulsanti riservati alle Stories, le inconcine tonde che appaiono in cima alla pagina Instagram di ciascun utente e che, ad oggi, sono usate nel mondo da oltre 250 milioni di utenti.

Ma non è finita qui: ogni settimana chiederemo ai nostri lettori di pubblicare, usando il nostro hashtag ufficiale #unionesarda, le foto più belle relative ad un argomento che di volta in volta verrà identificato. Le immagini più suggestive, curiose e originali verranno pubblicate nel fine settimana in una gallery dedicata sul nostro sito web.

Aspettiamo, quindi, i vostri scatti. E per conoscere il tema della settimana non dovete far altro che cliccare su questo link e seguire il nostro profilo ufficiale.
© Riproduzione riservata